Vi sembra una giornata storta nonostante non dobbiate seguire nessuna lezione con la Rousier o la MayBarries ? Avete un Erinne per capello o vi sembra che sia appena stato castato un Bombarda sulle vostre aspettative? Non vi preoccupate è solo colpa di determinati influssi, niente che, ad ogni modo, non possa essere affrontato seguendo dei piccoli e pratici consigli che vi aiuteranno a ritrovare il sorriso se dovesse essersi nascosto o tenerlo sulle labbra se già presente. E questa rubrica si prefige proprio di farvi sapere cosa è meglio fare o evitare se volete che sia un mese come si conviene. A questo proposito sceglierò ogni volta  quattro segni zodiacali così da poter dedicare lo spazio adeguato ad un consiglio completo e mirato.

 

 

Ariete:

Amore: Venere dalla vostra parte è un buon segno, uhm? Avete praticamente ogni cosa a vostro vantaggio, dovreste sfruttare il mese per dedicarvi a faccende lasciate in sospeso. Tipo, uhm, riprendere qualche amicizia lasciata addietro, ricucire vecchi rapporti logoratisi per chissà quale motivo, od ancora approfittare della bellezza che il Pianeta vi dona in questo mese generoso  per  lasciarsi alle spalle faccende vecchie, per dedicarsi a rapporti completamente nuovi. Oh, e prestate molta attenzione al Toro ed allo Scorpione, poiché avrete incontri con loro!

Salute:  Sembrerebbe paradossale data l’influenza di Venere, ma pare proprio che voi abbiate poca voglia di mettervi in ghingeri, femminucce o maschietti che voi siate. Ma non preoccupatevi per questo, è un “malessere” che passerà in fretta, vi consiglio invece di cercare d’affrontare questa pigrizia facendo qualcosa di costruttivo per voi.Consiglio soprattutto dello sport dato che, questo mese, non è affatto male per riacquistare una bella forma fisica! Beh, con l’influsso di Venere è ovvio che sia così, ma mi raccomando di  metterci sempre impegno e costanza. Inoltre potreste accostare al vostro abbigliamento il colore arancio,  che allontana  la sfortuna ed, affiancato da un buon profumo, potrebbe avvicinare a voi un incontro importante. Non perdetevi d’animo!
Colore Portafortuna: Arancio.

 

Vergine:

Amore: Oooh, che meraviglia! Alla fine del mese potrete trarre un enorme sospiro di sollievo, poiché Marte lascerà l’opposizione sullo Scorpione. E quindi tutto andrà meglio, ne sono sicura! Piuttosto, prima di allora cercate di non prendere decisioni radicali riguardo la vostra situazione sentimentale, poichè potreste pentirvene e…beh,  lo sanno tutti che prevenire è meglio che curare, no? Potreste però aver bisogno di un qualcosa, a livello di rapporto, che trascende la normalità. Ed ecco qui il mio consiglio, seguite questo bisogno ma senza ferire il vostro partner – se ne avete uno – facendo quindi ben attenzione a ciò che potete o non potete fare. Se invece siete single, partite all’avventura! Oh, e un’altra cosa, Giove ed Urano in Pesci consentono ottimi incontri a livello di amicizia. E chissà che per i single questi non diventino un vero e proprio rapporto!

Salute:  Ohi ohi, c’è qualcosa che non va! L’affaticamento sarà la cosa che più soffrirete in questo mese, data la contrapposizione esercitata da Venere e Marte che, sicuramente, non è certo da sottovalutare! Soprattutto per i risultati a scuola, col quidditch o la B1 è importante recuperare un tono, non trovate? Per combattere questo affaticamento, sia mentale che fisico, dovreste lasciarvi andare ad un qualcosa che non vi richiede troppo sforzo, magari una qualche passione di ogni tipo…non so, un hobby, ad esempio! Combattete lo stress contrastandolo coi vostri più grandi piaceri, e vedrete che risultato! Oh, e mi raccomando, portate sempre con voi qualcosa di verde, che è il vostro “colore del mese”!
Colore Portafortuna: Verde

 

Acquario:

Amore: Un interessante contrasto fra amore ed impegni faranno si che le vostre capacità possano finalmente riemergere. Dovreste provare ad avere più fiducia in voi stessi, siete così capaci! Fate però attenzione a non anteporre mai ne la scuola od il quidditch o ancora la b1 al vostro cuoricino, perché ne risentirebbe parecchio. Soprattutto con Giove ed Urano che si mantengono in quadratura… Infatti  è per questa quadratura che dovete stare attenti a non distruggere questi precari equilibri, altrimenti potrebbe accadere il peggio! E come aggravante, accipuffola, c’è anche il vostro bisogno di sentirvi liberi che entra in contrasto con il desiderio di conquista. Beh, questo è un mese decisamente impegnativo per voi…ma fatevi coraggio!

Salute: Venere e Marte giocano un ruolo fondamentale sulla vostra salute. Infatti sembra che nulla possa abbattervi, siete pieni di energia ed in grado di conquistare qualsiasi traguardo vogliate, ma occhio al nervosismo! Dovreste controllarlo, soprattutto in un mese come questo che è carico di sfide. Il miglior rimedio alla stizza sono della sane risate con i vostri amici, perciò non trascurateli mai!  A livello di energia andate molto, molto bene, ma il nervosismo non solo può influire sui vostri rapporti…anche sul vostro fisico! Se non state attenti rischiate di beccarvi qualche malanno stagionale, anche se non si tratta di qualcosa di grave. Per scacciare la rabbia, portate con voi un qualcosa di nero. Sembrerete a lutto, ma almeno così avvicinerete l’influsso positivo di Marte, scacciandone invece quello negativo.
Colore portafortuna: Nero

 

Cancro:

Amore: Urano, Venere, Marte e Giove a Voi! Un quartetto vincente per le vostre faccende di cuore. Con una combinazione come questa non potete che avere successo, davvero, un accostamento così positivo non lo avevo mai visto da nessuna parte,  non sprecatelo quindi, ed approfittatene subito, perché ciò potrebbe significare trovare – finalmente – la vostra anima gemella. E non lasciate che la pigrizia prenda il sopravvento su di voi, non permettete che la mancanza di stimoli divenga tanto gravosa da non concedervi di sfruttare un’occasione del genere! Il cielo è dalla vostra parte,  e per chi invece ha già trovato la sua anima gemella da tempo, beh…sfruttate questo allineamento astrale per  inventarvi un qualcosa di nuovo per rendere sempre  interessante il vostro rapporto!

Salute: Avete una concentrazione di  ferro, per questo riuscirete bene anche nello studio. Questo lo dovete al quartetto planetario sopra citato, che è senza dubbio fenomenale e che vi permette di raggiungere alti traguardi. Un Mercurio un po’ invidioso potrebbe venire a stuzzicarvi verso la fine del mese, portandovi a vacillare…ma basterà una pozione ricostituente e vi posso garantire che non avrete rivali! Mi raccomando, curate anche il vostro aspetto, non trascuratelo mai. Siete molto affascinanti in questo mese, e cercate di sottolineare il vostro carisma con un qualche abito/accessorio rosso.
Colore Portafortuna: Rosso.

Ailie Wisemind